Armonie del Sud al Career Day Unifortunato

29 Aprile 2019
News.

[vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

Venerdì 10 maggio Armonie del Sud sarà presente al Career Day organizzato dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, un’occasione per laureandi e laureati di incontrare numerose realtà aziendali ed avvicinarsi al mondo del lavoro.

L’obiettivo del Career Day 2019 è difatti quello di favorire l’incontro tra domanda ed offerta lavorativa, attraverso il contatto diretto con importanti realtà aziendali, ed approfondire motivazioni, aspettative e capacità di relazione di chi è alla ricerca della prima, o di una nuova, esperienza professionale.

Nel corso dell’evento, inoltre, saranno svolti presso i desk delle aziende presenti brevi colloqui conoscitivi, alle quali sarà possibile consegnare il proprio Curriculum e sarà possibile partecipare a workshop formativi.

Tantissime le aziende che hanno aderito all’iniziativa con marchi prestigiosi, tra gli altri, come Confindustria Benevento, Enel,  Zurich, Adecco, Fineko Bank  e tanti altri.

Armonie del Sud parteciperà a questo evento per espandere ulteriormente il proprio brand sul territorio e intercettare profili per le attività aziendali.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”veggie-left-sidebar”][/vc_column][/vc_row]

Codividi su